Ultima modifica: 29 Novembre 2021

Elezioni per il rinnovo del triennio 2021/2024

PROCLAMAZIONE ELETTI – CONSIGLIO D’ISTITUTO – 2021/2024

23 NOVEMBRE 2021 – AVVISO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE

Nelle giornate del 28 e del 29 novembre 2021, i seggi, qualora il tempo lo permetta, saranno allestiti negli spazi esterni pertinenti ai due plessi della Scuola, Lambruschini e Sacchetto.
Si ricorda la necessità e il dovere di rispettare la normativa vigente in materia di prevenzione e tutela della salute, e specificamente che, ai sensi della stessa normativa, per accedere ai locali interni della Scuola è necessario essere dotati di green pass ed esibirlo ai verificatori.
Si ricorda infine che, per decisione della Commissione elettorale, i genitori che hanno figli in entrambi i plessi dovranno recarsi a votare nel plesso Lambruschini.
Gli orari per le votazioni saranno i seguenti:
– Domenica 28 novembre, dalle 8 alle 12
– Lunedì 29 novembre, dalle 8,30 alle 13,30

Nomina dei seggi elettorali

AVVISI DELLA COMMISSIONE ELETTORALE

– Per il seggio 1, con sede nel plesso Lambruschini, la Commissione suggerisce alla D.S. il nominativo della signora Tiziana Bei, in sostituzione del signor Andrea Guerrieri, candidatosi nella lista “Insieme, sì che possiamo!”.

– Il seggio elettorale per i genitori che hanno figli in entrambi i plessi è il seggio 1, con sede nel plesso Lambruschini.
La Commissione sta provvedendo a depennare tali genitori dalle liste del plesso Sacchetto.

Lista 1

Lista 2

Lista 3

Lista 4

Avviso sulla presentazione delle liste per i candidati al Consiglio d’Istituto

In data 2 novembre 2021 la Commissione elettorale ha depositato presso la Segreteria dell’Istituto, a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, gli elenchi degli elettori, distinti per componente e per sede di voto.

COMPOSIZIONE E SEDI DEI SEGGI:

SEGGIO 1 Composizione: Andrea Guerrieri (genitore); Cristina Vannucci (docente). Sede: Lambruschini

SEGGIO 2 Composizione: Ilaria Cei (genitore); Luisa Agnesa (docente). Sede: Sacchetto

Modulistica presentazione liste docenti

Modulistica presentazione liste genitori

Modulistica presentazione liste ATA

Nomina Commissione elettorale per il rinnovo del Consiglio d’Istituto

Circolare 26 – Indizione elezioni Consiglio d’Istituto

Operazioni e scadenze elezioni Consiglio d’Istituto