Ultima modifica: 15 Ottobre 2019

Registro Elettronico – informativa

Qualsiasi comunicazione scuola-famiglia avverrà tramite un’apposita App di AXIOS (Registro Elettronico AXIOS FAMIGLIE, scaricabile gratuitamente) oppure tramite il sito della scuola.
Nel Registro Elettronico le famiglie potranno verificare le assenze, i voti, i compiti assegnati (solamente per le classi della SSPG) e le circolari. Per chi non fosse in possesso del codice identificativo e della password, si indica la modalità per ottenere le credenziali di accesso:
1. cliccare sull’icona del Registro Elettronico per le famiglie (banner di destra del presente sito);
2. apparirà una schermata con codice utente/indirizzo mail;
QUI DOVRETE INSERIRE L’INDIRIZZO MAIL CHE AVETE COMUNICATO/UTILIZZATO ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE (perché quello è collegato al Registro Elettronico)
3. cliccare su password dimenticata (anche se non l’avete mai avuta in precedenza, è proprio questa la modalità per generarla) e, a quel punto, sulla vostra mail arriveranno le credenziali: Nome Utente e Password.

Si rammenta che le pagelle non vengono più stampate e si possono scaricare dal Registro Elettronico.